Share This

Lampade da salone

lampade da salone, concorso emporium salone del mobile di milano

 

LAMPADE DA SALONE, l’iniziativa* di Emporium che ti porta al Salone del Mobile di Milano!

Se hai una buona idea per una lampada, inviala ad Emporium e verrà proiettata all’interno dello stand di Emporium durante EUROLUCE, PAD 13, stand F12.

Partecipa all’iniziativa #lampadedasalone, compila il form e invia una tua foto in formato quadrato e la tua idea. Potrai scegliere se rendere pubblico il tuo progetto oppure riservare la visione solo allo staff di Emporium.

*Iniziativa creata allo scopo di volta a presentare idee e per avere un confronto diretto tra designer e azienda produttrice. Non è un concorso a premi, TUTTE le proposte presentate saranno proiettate durante il Salone e i designer potranno recarsi di persona presso lo stand di Emporiuim per incontrare l’azienda e parlare del progetto.

INVIARE LA PROPOSTA ENTRO IL 31 MARZO 2017.

SIAMO ALLA RICERCA DI TALENTI E POTRESTI DIVENTARE UNO DEI NOSTRI DESIGNER PER ILLUMINAZIONE E ARREDO! 





Carica l'immagine del tuo progetto in formato .JPG.
La dimensione massima consentita è di 10MB


Carica la tua foto personale in formato quadrato .JPG.
La dimensione massima consentita è di 10MB



Acconsento alla pubblicazione del mio progetto
Prestando il consenso, la tua idea sarà pubblicata nei canali social di Emporium (dando visibilità all'autore e inserendo la tua foto) e verrà proiettata all'interno dello stand di Emporium al Salone del Mobile di Milano - Euroluce, dal 4 al 9 aprile 2017, PAD 13, stand F12.
In caso di negazione del consenso, la tua idea sarà visualizzata solamente dallo staff di Emporium, verrà pubblicata solo la notizia che hai partecipato senza mostrare il progetto e potrai comunque venire a trovarci al Salone e parlare con noi della tua idea!




Emporium non sarà ritenuta responsabile per eventuali violazioni del copyright da parte di terzi (richiesto).


Presto consenso all’utilizzo dei dati ai sensi del d.lgs. n. 196 del 2003 e succ. mod.

L’acquisizione ed il trattamento dei dati personali forniti dall’aderente, il cui consenso è obbligatorio per aderire all’iniziativa, verrà effettuato nel pieno rispetto del DL 196/2003 sulla Privacy e successive modifiche. Acconsento all’utilizzo dei miei dati sia per le finalità connesse alla presente iniziativa sia per l’invio di comunicazioni inerenti ad altre future attività promozionali e commerciali. Ai sensi dell’art. 7 della suddetta legge, in qualsiasi momento posso chiederne gratuitamente la modifica o la cancellazione scrivendo a Responsabile e Titolare trattamento dati EMPORIUM srl - Contrada Marolino S.S. Regina Km 6.5 62018 Potenza Picena Macerata - Italy