PAOLA, UNA COLLEZIONE ISPIRATA AL PASSATO MA RIVOLTA AL FUTURO

Editor's Choice
PAOLA, UNA COLLEZIONE ISPIRATA AL PASSATO MA RIVOLTA AL FUTURO

Paola è una delle ultime collezioni di lampade create per Emporium dal suo art director Walter Sbicca. Una collezione che guarda al futuro ma che trova ispirazione nel passato e nella tradizione.

Un design elegante e raffinato, in cui geometrie e giochi di luce creano un’atmosfera magica e misteriosa al tempo stesso. Uno stile unico e originale, che affonda le proprie radici nella tradizione accostando materiali, forme e colori dal mood moderno e contemporaneo.

La raffinatezza del paralume in tessuto con frange tipico dei primi del Novecento si contamina con la modernità della struttura in metacrilato trasparente dando vita ad una serie di lampade suggestive e ricche di personalità.

Lampade da tavolo e da terra, abat-jour, sospensioni: ogni articolo della collezione Paola si fa portavoce di una femminilità elegante e al contempo sensuale, esattamente come l’atmosfera che esse sono in grado di creare.

Ed è proprio questo tipo di atmosfera, unita alla leggerezza e all’essenzialità tipiche di Emporium, che rende le lampade Paola soluzioni perfette anche per ambienti commerciali e strutture ricettive quali ristoranti e alberghi.

Scopri l’intera collezione.

admin_Emp